giovedì 16 settembre 2010

Stasera a Messa dal Papa a Glasgow canterà Susan Boyle!

ROMA (16 settembre) - «Cantare per il Papa va oltre ogni mio sogno» ha detto Susan Boyle, il fenomeno di Britain's Got Talent inserita nel programma della Messa Papale oggi al Beellahouston Park di Glasgow davanti a 65mila pellegrini con tre canzoni tra cui I Dreamt a Dream, il brano che l'ha proiettata verso il successo. «E' difficile descrivere quel che provo. Sarà una esperienza indescrivibile. Oltre l'immaginazione. Oltre i miei sogni impossibili».

Per chi non la ricordasse, Susan Boyle è diventata famosa per la sua partecipazione al "talent contest" inglese "Britain's got talent", dove stupì la giuria del programma che inizialmente l'aveva accolta con sufficienza, forse per il suo aspetto non propriamente da "velina".

Susan è scozzese, pare sia una buona cristiana, anzi di più, una buona cattolica praticante. Ed ha pure una bellissima voce, che sinceramente commuove.

Evviva Susan!

Qui trovate il video su You Tube, visto oltre quarantotto milioni di volte (!), della sua prima uscita durante il programma. E' pure simpatica.

1 commento:

luigi culmone ha detto...

che grande emozione vedere sui prati verdi scozzesi garrire aal vento migliaia di bandiere del Vaticano ...che soddisfazione vedere il volto tutto preso dalla solennita' del momento di Elisabetta II (erede di Elisabetta la sanguinaria)nell'ascoltare il maestoso inno pontificio di Gounod....i martiri della Fede cattolica d'Inghilterra ,di Scozia e d'Irlanda oggi hanno gustato dal Paradiso la loro vittoria ed il trionfo della Chiesa Apostolica e Romana....Chesterton , Il card.Newmann ,San Tommaso Moro e tantissimi irlandesi oggi hanno bevuto alla grande per festeggiare l'evento ...forse un bicchierino se l'e' scolato pure San Pietro...W il Papa ...W CRISTO RE