lunedì 2 dicembre 2013

Sulla causa di Gilbert Keith Chesterton - Padre John Udris ha bisogno della nostra testimonianza

Riceviamo dai gemelli della Società Chestertoniana Americana e, con nostra estemporanea traduzione, vi mettiamo a disposizione:


Il Vescovo di Northampton si è persuaso dell'esistenza di una devozione di portata mondiale a G. K. Chesterton, e questo è il motivo per cui ha nominato un prete al fine di investigare la potenziale esperibilità di una causa sulle virtù eroiche di Gilbert Keith Chesterton. 
Ora dobbiamo dimostrare che una simile devozione esiste veramente. Senza un grande, entusiastico e fragoroso responso, la Causa non andrà avanti. Se G. K. Chesterton è stato essenziale nel portarvi alla Chiesa Cattolica, o a rinnovare la vostra fede, o ha giocato un ruolo in qualche modo fondamentale nella vostra vita spirituale - e specialmente se credere di avere prova dell'intercessione di Chesterton nelle vostre intenzioni di preghiera - per favore scrivete una breve testimonianza e mandatela all'incaricato del Vescovo di Northampton, padre John Udris. E incoraggiate altri chestertoniani a fare altrettanto.

Scrivete a padre John Udris alla casella di posta elettronica


e mettete in copia anche 


e

Nessun commento: