venerdì 21 aprile 2023

Carichiamo il container per la Sierra Leone!

I ragazzi della Scuola Libera "G. K. Chesterton" di San Benedetto del Tronto stanno aiutando con entusiasmo la SCI e gli enti dell'Opera Chesterton della cittadina rivierasca a caricare tutte le piccole cose che hanno pazientemente e affettuosamente racimolato tra amici, sostenitori, sovventori, tutta buona gente che sta sostenendo il nostro John Kanu e il Sierra Leone 🇸🇱 Chesterton Center con l'invio di un generatore di corrente per la Chesterton Academy Sierra Leone di Freetown, che è la capitale dello stato, nell'Africa Occidentale.
Il generatore serve a dare sempre incerta nel paese africano, ed è stato reperito dai Tipi loschi di Gavardo, ridente paese della provincia di Brescia. Dagli stessi è stato revisionato e rimesso in opera. È un bel rinoceronte! Vi daremo altre notizie appena i nostri eroi caricheranno tutto sul container che partirà nei prossimi giorni.
Un grazie va tutti quelli che hanno fino adesso partecipato a questa bella avventura; c'è ancora tempo, per chi volesse versare qualche soldo per aiutare nella spedizione! Chiedete e vi sarà data indicazioni!

Nessun commento: