venerdì 18 giugno 2021

Did G.K. Chesterton Help Sink a ‘Flagship’ Abortion Facility?| Kevin Turley sul National Catholic Register.

È stato Chesterton ad aiutare ad affondare l'ammiraglia della famosa struttura pro aborto MSI (Marie Stopes International)?

Noi crediamo di sì.

Per tre anni i nostri amici del Good Counsel Network, una piccola ma fedelissima organizzazione pro life di cui sono membri Stuart e sua moglie Clare, hanno pregato Chesterton affinché intercedesse per la chiusura del centro. Tra l’altro Stuart è l’organizzatore del pellegrinaggio a piedi Londra - Beaconsfield che quest’anno segnerà l’undicesima edizione. Inoltre deve la sua conversione a Chesterton.

Ebbene, la notizia è arrivata proprio il giorno del compleanno di Chesterton, il 29 Maggio scorso, e proprio - pensate un po’ - attraverso un loro amico che lavora per l’Agenzia Immobiliare Chesterton, fondata dal babbo e dallo zio di Gilbert…

Coincidences are spiritual puns, diceva Gilbertone nostro buon amico…

Dettagli nell’articolo di Kevin Turley, un altro buon amico che l’anno scorso si è battuto con successo assieme a noi per evitare l’abbattimento della prima casa di Chesterton a Beaconsfield, Overroads. Ampia traccia di tutto ciò qui sul blog.

Evviva!!!

Nessun commento: