mercoledì 13 aprile 2022

Iscrivetevi alla Società! La sosterrete alacremente e allegramente, cavoli!


Ricordo a tutti che si può rinnovare l'iscrizione annuale alla Società Chestertoniana Italiana con il versamento della modicissima cifra di 15 euro annui che danno il diritto di fregiarsi del titoli di Cari, Carissimi Amici Italiani del Grande Chesterton, lo sconto specialissimo del 25% su tutti i titoli presenti nei magazzini di Pump Street, un pegno perenne di amicizia che è uno speciale regalo del signor Chesterton ai suoi amici. Basta scrivere al notorio indirizzo di posta elettronica della Società, che trovate qui, nel bellissimo blog dell'Uomovivo, in una delle sue fantasmagoriche pagine (quelle che stanno in alto sotto il titolo; direte: ma non ce lo puoi scrivere qui? Rispondo: no, sennò mi riempiono di monnezza la casella tutti gli sciapi che non hanno nulla da fare se non riempirti di pubblicità non richiesta, rolex, terapie magiche...).

Ricordo a chi si bea qui in questo luogo che, se non s'è mai iscritto alla Società Chestertoniana Italiana, sarebbe ben ora di farlo, e capperi!
I privilegi sono già stati elencati e sono arcinoti, oltrechè assolutamente insostituibili ed inimitabili.
Suvvia, ragazzi...

Iscrivendovi sosterrete direttamente l'inane lavoro di chi gira intorno alla Società, al blog, alle conferenze, alle edizioni delle strenne annuali...
Qui si lavora!

Vi aspetto fiduciosi e lieti al varco, altrettanto fiducioso e lieto
.

Marco Sermarini

Nessun commento: