giovedì 24 maggio 2018

“I love my life!” Parola di Conor – Aldo Maria Valli - Noi tifiamo per il NO! all’aborto in Irlanda!

"I love my life!" Parola di Conor – Aldo Maria Valli
Contravvenendo ad una regola che ci siamo dati, e cioè di non allargare lo spettro del nostro blog oltre l'ambito strettamente "chestertoniano" e quant'altro vi è connesso, vi proponiamo la lettura dell'articolo di Aldo Maria Valli e della storia di Conor.

Questo perché in Irlanda ci sono molti Chestertoniani ed in particolare il nostro carissimo Angelo Bottone, che sta lottando perché non prevalga la pazzia dell'aborto in questo meraviglioso paese.

Allora vi chiediamo di pregare perché domani il referendum sia un clamoroso flop per le ragioni del sì all'aborto ed una spettacolare vittoria per il no all'aborto. Sarebbe lo sbugiarda mento di tutti grandi poteri che voglio distruggere la nostra meravigliosa civiltà cristiana proprio nell'Isola dei Santi.

Negli ultimi giorni i sondaggi hanno visto una ripresa del no, e così subito i grandi poteri si sono affannati a togliere la possibilità di fare pubblicità su Facebook e su Google. Dobbiamo sempre ricordarci che il piccolo Davide sconfisse Golia, ed in ogni caso comunque vada la lotta per la vita continuerà per sempre.

Noi Chesterton siamo con voi per la vita, cari amici irlandesi!

Nessun commento: