lunedì 14 settembre 2009

Uomini e tristezza - Elton John e il suo compagno vogliono adottare un povero bambino ucraino...

E' veramente un incubo.

Elton John vuole adottare un orfano ucraino
Il cantante ha annunciato la decisione durante il tour della sua fondazione in Ucraina


LONDRA - Elton John vuole adottare un bambino. In visita in Ucraina nel quadro dei tour della sua Fondazione contro l'Aids, il cantante britannico ha suonato "Circle of Life" per i bambini di un orfanotrofio, molti dei quali hanno perso i genitori a causa dell'Aids. L'Ucraina registra il tasso di crescita più veloce di Hiv. Due anni fa il cantante si esibì in un concerto gratuito sulla principale piazza di Kiev, a cui assistettero decine di migliaia di persone, allo scopo di segnalare il problema dell'Hiv e dell'Aids.

LEV - Nel corso di una conferenza stampa, scrive la Bbc online, l'artista ha annunciato di voler adottare uno di loro, Lev, 14 mesi. «David e io abbiamo sempre parlato di adozione», ha spiegato il cantante seduto accanto al suo compagno David Furnish con il bimbo in braccio. «David ha sempre voluto adottare un bambino e io gli ho sempre risposto di 'no' perché ho 62 anni e penso che con il lavoro che faccio, con i viaggi, non sarebbe giusto per il bimbo, ma dopo aver visto Lev vorrei tanto adottarlo, non so come faremo, ma ha rubato il mio cuore e quello di David: oggi ho cambiato idea»

Nessun commento: