sabato 18 settembre 2021

È tornato il Diario Chesterton! Solo su Pump Street!

Anche quest'anno è tornato il Diario Chesterton! Quello di quest'anno è un diario perpetuo, basterà cerchiare il giorno della settimana e potrete usarlo quando e come vorrete. È disponibile in tre meravigliose fantasie e, come di consueto, ogni giorno un aforisma!

Dove si acquista?

Su Amazon? Noooooooooooo 👎🏽! A chi porta i soldi Amazon? Al signor Bezos. Non e vero che dà lavoro a tanti, il suo scopo non e quello.

Invece lo trovate solo su www.pumpstreet.it, l'unica meravigliosa bottega distributista online d'Italia! E a chi vanno i soldi? Ai giovani che ci lavoravo, quindi agli amici di Chesterton, che lavorano da sempre e solo per Capitan Gesù!!! L'impresa è loro, è solo loro, ma magicamente fa bene a tutti, perché è piena di libertà, cose belle e simpatia. È anche una bottega vera, la trovate a San Benedetto del Tronto in via Val Solda, dite: "Amici!" ed entrate, troverete Valerio, Cristiano, Loris, Fausto, Simone e tanti altri ragazzi. Troverete i libri di Chesterton, ma anche quelli su Frassati, quelli di Rod Dreher, romanzi, saggi, magliette, felpe bellissime, abbigliamento da lavoro, tute, giacche, soft shell, quello che volete…

Fate quello che volete ma il Diario Chesterton va comprato. Un aforisma al giorno toglie il medico di torno, toglie la tristezza, il borghesismo, il vuoto mentale, il "mai una gioia", il cinismo di torno.

Nessun commento: