mercoledì 22 maggio 2019

Caro signor Chesterton...


... mi chiamo Clare Nicholl e vivo a Lyme Regis e l'ho vista questo pomeriggio al Three Cups. La mia storia preferita al mondo è La croce azzurra, e penso che lei sia uno scrittore molto meraviglioso, e davvero la reincarnazione di Shakespeare.

Questa non è la lettera di un'ammiratrice e non sto cercando un suo autografo. Inoltre, dovrebbe sapere che sono una scrittrice, o che lo vorrei essere, ma che ho qualche difficoltà nell'iniziare il racconto, e mi sono chiesta se lei mi potesse aiutare, perché sono abbastanza certa che lei non ha alcun problema a scrivere le sue storie. Ma forse l'ha avuto quando aveva undici anni.

Mia madre, le mie sorelle ed io avremmo piacere di invitarla al the questo pomeriggio.

Per favore venga oggi pomeriggio al Seaside Cottage a East Cliff Road.

Quello che mi piacerebbe con tutto il cuore è essere amici.

Sua sinceramente,

Clare Nicholl

Nessun commento: