Caro presidente e cari chestertoniani tutti,
il gruppo chestertoniano modenese sta iniziando a prendere forma... no, forse è un po' prematuro. Per il punto a cui siamo è meglio così: il gruppo chestertoniano modenese sta cercando di costituirsi.
C'è stata una prima occasione di incontro lo scorso 7 febbraio ma è stata un po' boicottata dalla neve e alla fine assieme al promotore, Giovanni, c'erano solo altre due persone.
Con le email dei presenti e di quelli che avaveno manifestatro interesse è stata creata una mailing list attraverso la quale abbiamo raccolto e ci siamo scambiati un po' di informazioni, in particolare sulle opere che abbiamo letto e sulle nostre preferenze.
Sabato prossimo proviamo ad incontrarci di nuovo dalle 16 alle 17 (per ora le previsioni dicono che ci sarà il sole... speriamo!). Se qualcuno in zona vuole aggiungersi, ora che siamo agli inizi, sarà ben accetto. La prevalenza a quanto ho capito è di Modena e limitrofi, ma io sono in provincia di Bologna e sto più o meno alla stessa distanza di un bolognese. Gli incontri non saranno molto molto frequenti.
In ogni caso vi terremo aggiornati su quello che facciamo
Chi volesse informazioni per raggiungerci sabato, scriva a:
chestertonmodena@gmail.comAlla prossima
Maria Grazia Gotti
Nessun commento:
Posta un commento