in questi giorni torno ad importunarvi per chiedervi di aiutarmi ad aiutare il grande John Kanu.
Come molti sanno, John è un nostro caro amico della Sierra Leone che, studiando ad Oxford, è venuto in contatto grazie ad un altro nostro amico, Stratford Caldecott, con le idee di Gilbert Keith Chesterton. John è intervenuto al nostro ultimo Chesterton Day la scorsa estate, è stato a Ferrara e ha visitato alcune opere di nostri amici vicino Forlì, a San Benedetto del Tronto ed in altri posti.
Una scuola sul campo, letteralmente, perché deve insegnare nuovamente al suo popolo a lavorare.
Il passo ulteriore è quello di costruire questa scuola.
Esiste già un piccolo edificio, mancano le attrezzature.
Non è un investimento a vuoto, è una cosa certa! Ecco come investire! Per il vostro futuro!
A chi ne farà richiesta tramite la Segreteria Volante invieremo la lista degli attrezzi che John desidererebbe ricevere. Aspettiamo persone seriamente interessate.
Siamo disponibili anche a raccogliere denaro per la spedizione del container e l'acquisto di quello che non saremo riusciti a trovare. Basta versare su
l nostro conto corrente postale la somma che deciderete di dare, specificando la causale: Sierra Leone Chesterton Center.
Qui sotto trovate il collegamento ad un articolo del settimanale Tempi sul grande John Kanu:
Abbiamo fatto anche una felpa per finanziare John Kanu:
Adesso scusatemi per l'insistenza, vi saluto e vi lascio lavorare... per John Kanu!
Il vostro amico
Marco Sermarini
dall'alto in basso: John Kanu a Ferrara lo scorso luglio, durante l'incontro per la scuola di politica con mons. Luigi Negri; John Kanu a Grottammare a colloqui con padre Cassian Folsom, priore dei Benedettini di Norcia; i cooperatori del Sierra Leone Chesterton Center a Freetown durante un'assemblea; i cooperatori con John che illustra i risultati del viaggio in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento