domenica 18 gennaio 2009

Eluana Englaro - La verità su Eluana

Gli amici di Lecco ci mandano questo video sulla manifestazione di ieri 17 Gennaio 2009, con una interessante testimonianza su come sta effettivamente Eluana da parte di una persona che l'ha vista qualche mese fa.

DIFFONDETE, PER FAVORE!!! E' IMPORTANTISSIMO!!! E' UNA VERA INFORMAZIONI CONTRO QUELLA FALSA CHE VUOLE ELUANA IN RIANIMAZIONE, INCAPACE DI RESPIRARE DA SOLA E TANTE ALTRE BAGGIANATE DEL GENERE.

5 commenti:

The little Witch ha detto...

di fondo l'idea è quella di eliminare un problema ormai divenuto scomodo dopo 17 anni e di trovare una giustificazione morale... non giudico il papà di eluana, forse al suo posto farei peggio, ma credere che la verità assoluta sia la propria, quando questo significa condannare a morte un essere umano, un figlio, mi atterrisce!

enrico ha detto...

La testimonianza che si sente nel video è molto impressionante ma non ne citate il nome e questo la rende debole. E' possibile sapere chi è questa donna che ha visto Eluana e ne descrive le reazioni in modo così diverso dall'immagine che tutti ce ne siamo fatta?
grazie

L'Uomo Vivo ha detto...

Gireremo la richiesta agli amici che ce l'hanno segnalata.

L'Uomo Vivo ha detto...

Risposta a Enrico: DOTTORESSA ANTONELLA VIAN - La sua testimonianza scritta è stata anche pubblicata su Avvenire dell'8 gennaio (c'è anche on line sul sito www.avvenire.it).

Venusia ha detto...

Ma lo sapete che non esiste babbo natale e il vostro dio nemmeno?????
come vi arrrogate di poter decidere della vita, la vita appartiene solo alla natura, abbiate rispetto, e statevene zitti.
Che Eulana voli via felice e LIBERA!!!
cristiani al rogo