lunedì 28 gennaio 2008

La Saggezza di Padre Brown a Marzo!

Siamo lieti di annunciarvi che a Marzo sarà in libreria La Saggezza di Padre Brown, la seconda delle opere di Gilbert Keith Chesterton che Morganti Editori ha deciso di dare nuovamente alle stampe, con una nuova interessante traduzione, arricchita da note e dalla bella impostazione grafica.

Qui a fianco trovate la bella copertina, in basso i dati bibliografici.

La prima fatica è stata Il Candore di Padre Brown, che potete trovare in libreria. Ricordiamo che le opere della Collana "Chestertoniana" sono disponibili richiedendolo direttamente a Morganti Editori con il 10% di sconto e le spese di spedizione a carico dell'editore solo per gli iscritti alla Società Chestertoniana.

E' una bella occasione anche per chi ha le vecchie edizioni, perché comunque viene proposta una nuova traduzione che rende ancor meglio il senso di ciò che voleva trasmetterci Chesterton ed è dotata di note che spesso in Chesterton sono necessarie.

Noi chestertoniani crediamo che lo sforzo di Morganti meriti di essere premiato, anche perché è l'unica casa editrice che sta promuovendo un lavoro di ripubblicazione di tutte le opere più importanti di Chesterton, e tale lavoro viene condotto con l'intento di migliorare e rendere più fruibile titoli che oggi stanno rivelando nuova attualità e bellezza. Riteniamo che, se bene accolte, queste nuove pubblicazioni potrebbero dare spazio ad ulteriori iniziative.

Diffondete quindi la pubblicazione e la simpatica opportunità riservata proprio a noi chestertoniani d'Italia. E' un modo per promuovere il nostro Chesterton a cui tutti siamo grati e per dare valore al nostro lavoro!

Cliccando il nostro titolo verrete rimandati alla pagina su "Chestertoniana" di Morganti Editori.

titolo: La saggezza di padre Brown
autore: Gilbert Keith Chesterton
pagine : 288
prezzo : 14,00
ISBN 978-88-87549-71-3
stato : in uscita a marzo 2008
anno : 2008
edizione: italiano

Nessun commento: