lunedì 10 giugno 2013

SABATO 15 GIUGNO CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE LA NOSTRA SCUOLA LIBERA "G.K. CHESTERTON": ADERITE NUMEROSI, NON VE NE PENTIRETE!

Sabato 15 Giugno 2013, alle ore 17:00, presso Casa San Francesco di Paola (Grottammare)faremo una bella cena beneficenza della Scuola Libera "Gilbert Keith Chesterton" che abbiamo fondato a San Benedetto del Tronto e che molti continuano generosamente a sostenere. La scuola è totalmente libera e si regge su queste cose, anche sul Vostro aiuto.
Il pranzo non sarà solo un'occasione per mangiare ma anche per vedere cosa fanno i nostri ragazzi, che quest'anno sono 41 divisi nelle tre classi della Scuola Media e nelle due del Liceo delle Scienze Umane. Saranno molto contenti di incontrarVi e farVi sapere cosa stanno imparando.

Il suggerimento è questo: venite! Se decidete di venire, cosa che ci auspichiamo perché vedere aiuta molto, dovreste comunicarlo a Cristina Pavone al numero telefonico 3287310168 o mandando un'e-mail all'indirizzo capitanicoraggiosi@hotmail.com entro mercoledi 12 Giugno. Vi aspettiamo per accoglierVi con molto piacere.

E, se non potete venire, potete partecipare ugualmente: dateci il Vostro aiuto versando la piccola somma che chiediamo a chi interverrà al pranzo, cioè venti euro. Di sicuro si gode di più venendo a mangiare, anche perché il pranzo è sempre una festa con la partecipazione dei ragazzi della nostra scuola che ci intratterranno alla grande.

Potete versare quello che riterrete opportuno sul ccp n° 39793690 intestato a Cooperativa Capitani Coraggiosi s.c.s. - causale: Costruiamo la nostra scuola!

Oppure sul conto corrente bancario della Capitani Coraggiosi s.c.s, la cooperativa sociale che gestisce la scuola:

IT91D0876924401000050100561.



In tutti e due i casi avrai anche un beneficio fiscale trattandosi di erogazioni liberali a favore di una onlus, il che non guasta mai.



Vi aspettiamo, in qualche modo...

Grazie!!!

Coop. Capitani Coraggiosi


Nessun commento: