martedì 11 giugno 2013

30 Giugno 2013, XI Chesterton Day - Ecco il programma (come al solito a spanne, di massima, venire per godere... non chiedeteci sempre: ma di che parlerà Tizio? Venite e lo scoprirete!)


XI Chesterton Day - Chesterton, un turbine che cambia la vita di chi lo incontra

Il raduno annuale dei chestertoniani d'Italia si terrà anche quest'anno a Grottammare (AP), spiaggia ridente, con uno splendido paese alto di stile medievale davanti al mare, patria di Sisto V, luogo amato da Franz Liszt.
Il nostro incontro si svolgerà a Casa San Francesco, che abbiamo a ragione ribattezzato tolkienianamente La Contea (venire per capire).


PROGRAMMA (come diciamo nel titolo del post: sempre a occhio, a spanne, più o meno. Non chiedeteci di cosa parlerà Tizio o Caio o Sempronio: venite e lo scoprirete! Non pensate che dovrete fare troppa strada: così non uscite nemmeno per comprare un gelato!)




Ore 18.30 Santa Messa.



A seguire: interventi di Alessandro Gnocchi, Annalisa Teggi, Fabio Trevisan, Angelo Bottone (tutte vecchie conoscenze), Lorenzo Belli di Labcom Roma, Caterina Colombo (queste invece sono nuove o seminuove).

Ed ora arrivano gli Special Guests:

John Kanu, presidente del Sierra Leone Chesterton Center di Freetown (Sierra Leone)

Aidan Mackey, amico di Dorothy Collins (segretaria di Gilbert Keith Chesterton) e di Ada Jones (cognata di Gilbert Keith Chesterton).


John Kanu


Aidan Mackey (a sinistra)


Godimento assicurato a scatola chiusa.

Nessun commento: