lunedì 23 giugno 2008

Domani il VI Chesterton Day!

Cari Amici,
ricordiamo a tutti che domani dalle ore 19.00 in poi celebreremo il VI CHESTERTON DAY, in occasione del centenario della pubblicazione di Ortodossia, uno dei massimi capolavori di Chesterton.

Il Chesterton Day si svolgerà a Grottammare (AP) a Casa San Francesco di Paola, nell'ambito delle celebrazioni in onore del beato Pier Giorgio Frassati organizzate dal movimento ecclesiale della Compagnia dei Tipi Loschi del beato Pier Giorgio Frassati.

Parteciperanno Fabio Canessa e Pier Ferracuti. Purtroppo abbiamo avuto un forfait dell'ultim'ora da Paolo Morganti, traduttore dell'opera di Chesterton, che non potrà essere presente -giustificatissimo!- per problemi di salute. Ma lo aspettiamo per un'altra occasione.

Raccomandiamo a tutti di essere presenti, è una bella occasione per stare insieme. Sarà sicuramente una bella serata, divertente e piacevole.

Saranno a disposizione i volumi di Morganti Editori della collana Chestertoniana, il San Francesco edito da Lindau, Eugenetica e altri malanni di Cantagalli e Utopia degli usurai di Excelsior.

Ci sarà la possibilità di iscriversi alla Società.

A domani!

Nessun commento: