giovedì 17 aprile 2014

L'Operazione SLCC continua - Stavolta grazie al nostro Pio Mattioli!

Pio Mattioli è un grande uomo (è quello seduto nel cassone del pickup, nella foto in basso), ha una grande rivendita di attrezzature edili e di tante altre cose.
Non è un bel momento per queste attività (la crisi del capitalismo ha aggredito i risparmi, coi risparmi si fanno le case, se le case non si fanno quelli come Pio fanno fatica), ma Pio ha un cuore più grande delle circostanze apparentemente negative che possono affliggerlo ed affliggerci.
Ha pensato di farci riempire il pickup con un bel po' di roba e di darci anche dell'altro, oltre che rendersi disponibile ad ospitare la Lista Nozze di John Kanu (lo so, non siamo normali, l'abbiamo battezzata così: abbiamo pensato di creare dei pacchetti già pronti che chi vuole potrà acquistare, perché ci rendiamo conto che il frastornamento quotidiano ci fa perdere il filo e ci rende incapaci di agire sanamente anche quando lo vogliamo. Presto notizie qui e su www.pumpstreet.it).

Ma ascoltiamo la testimonianza di uno dei presenti, Ciccio (sulle foto non si vede, è dietro l'obiettivo), che forse è meglio:

«Tornati adesso dal giro di raccolta per John Kanu, giornata splendida. All'asta pubblica non abbiamo potuto comprare nulla (un nostro amico, collaboratore come noi all'opera di John Kanu, ci aveva segnalato una succulenta asta di beni pignorati con tante cose utili a John, ndr), c'è stata una bagarre incredibile.
I nostri amici con Pio Mattioli (seduto al centro)
Roba buona per il nostro John Kanu
In compenso abbiamo conosciuto Pio Mattioli, il tizio che avete visto nelle foto.
Una persona da un cuore grande, titolare di un azienda di materiali edili molto grande. Ci ha dato tante cose per John e alla fine ci ha detto: queste persone come John, che voi aiutate, hanno più bisogno di noi, e ci ha fatto anche una cospicua offerta in denaro. Ci siamo quasi commossi. Una persona splendida. Una giornata bellissima».

Adesso faccio io uno spot per Pio:

se dovete acquistare materiale edile, macchine operatrici, pale, zappe, carrelli, muletti, ferramenta, quello che vi serve, andate da Mattioli a Monturano (FM)


C'è Pio che è un uomo bravissimo ed è amico di John Kanu, vi tratterà benissimo e noi siamo suoi amici!

Questo è distributismo!








Nessun commento: