lunedì 15 marzo 2010

Un avviso per i soci: Fede & Cultura ci offre un interessante volume


Cari Soci,

il Beato Antonio Rosmini, l'apostolo della "Carità intelettuale", sacerdote e filosofo di Rovereto fu amico di Manzoni e di tutte le maggiori personalità della prima metà dell'Ottocento.
Con intelligenza davvero profetica egli confutò i sistemi filosofici, come il comunismo e il relativismo, che manifesteranno, a distanza di 70 anni, tutto il loro impatto devastante.

Fede & Cultura pubblica ora il secondo volume delle TESTIMONIANZE di persone che lo conobbero personalmente e che ne fanno un ritratto vivo, in presa diretta.
Questo secondo volume, curato come il primo dal Padre Rosminiano don Eduino Menestrina, comprende le testimonianze dei Trentini, quelli che lo conobbero sin da bambino, da giovane sacerdote.
Fede & Cultura ho deciso perciò di offrire ai soci della SCI questo volume appena uscito con lo sconto del 15%.
Per poter avere questa occasione può ordinare il libro visitando l'url http://fedecultura.com/Rosminiuomoesanto2SCONTATO.aspx
e pagando con carta di credito o paypal.

Fede & Cultura ricorda che ogni settimana per tutti i suoi Lettori, Benefattori e Diffusori - e quindi anche per noi - un sacerdote celebra una Santa Messa per i loro bisogni spirituali, materiali e per le loro intenzioni.


Nessun commento: