sabato 23 agosto 2014

Da domani mattina noi e Pump Street siamo al Meeting di Rimini

Da domattina siamo al Meeting di Rimini, noi della Società Chestertoniana Italiana e Pump Street, il negozio distributista che vi riempirà di magliette e libri di Chesterton.

Le magliette le potrete anche ordinare in diretta ed avere seduta stante.

Potrete scegliere tra i tantissimi meravigliosi aforismi di Chesterton e potrete suggerire vostre personalizzazioni. Le maglie e le felpe le potrete prendere immediatamente.

Ricordiamo che sono in vendita i libri di Chesterton e non solo quelli.

Ricordiamo pure che chi compra da noi aiuta la Società Chestertoniana Italiana (NON E' LA STESSA COSA CHE COMPRARE SU AMAZON!!! qui si vede chi è il vero chestertoniano e chi no, chi ha capito e chi no...).

Nel nostro stand ci sarà anche un punto di raccolta di offerte ed attrezzi per sostenere il Sierra Leone Chesterton Center del nostro amico John Kanu.

Un punto distributista, un punto di vera rivoluzione eterna (vedi Ortodossia) e non di chiacchiere, un punto di buoni amici, un punto da cui necessariamente passare, carissimi amici!

Vi aspettiamo fino al 30 Agosto 2014 al Meeting di Rimini, padiglione C1 (siamo insieme a Famiglie per l'Accoglienza, Sindacato delle Famiglie, L'Imprevisto, Santa Caterina da Siena...).



Nessun commento: