lunedì 6 febbraio 2012

Reportage frizzante dalla nostra Nipote del Drago (al secolo Sabina Nicolini) dalla innevata Prato Sesia (NO)

Carissimo Uomovivo e presidente,


grazie per il sostegno alla Nipote del Drago! Ho portato anche i tuoi saluti alla buona gente che è venuta all'incontro nel mio paese. Sono rimasti entusiasti e mi hanno chiesto notizie sulla beatificazione di Gilbert. Ho parlato anche della SCI e sono stata molto felice di vedere tanto interesse intorno a Gilbert e i suoi libri. Ho venduto anche tutte le copie che il Patriota mi aveva mandato, tra Ortodossia e La Nonna. Insomma, qualcuno è stato svegliato! Parlando della provocazione dell'Uomovivo ho anche chiesto loro: "da quanto tempo siete morti?". Hanno retto all'impatto.


Dalla Valsesia innevata è tutto, capo.


A presto. In alto i cuori e un saluto alla tua banda, in particolare alla segretaria Elisa!

Affezionata, Nipote







Nessun commento: