venerdì 1 febbraio 2019

La Birra Nursia su Pump Street! La Birra sostiene il Distributismo e il Distributismo sostiene la Birra!

Riceviamo dagli amici di Pump Street e volentieri pubblichiamo chiedendovi di diffondere.

Pump Street è un'Impresa Distributista, e chi meglio della Società Chestertoniana può dirlo? Sostenere Pump Street è sostenere il Distributismo, che è l'unica idea di società e di economia davvero compatibile con il cristianesimo.

Per questo dico sempre che non è la stessa cosa acquistare libri da Pump Street o dai colossi che hanno fatto sparire le piccole librerie. Ma non faranno sparire Pump Street e neppure la Birra Nursia!

Comprare la Birra Nursia, che tra l'altro è buonissima, è sostenere i Monaci di Norcia, la loro vita, l'idea di Opzione Benedetto che salverà il mondo dal gorgo in cui si è cacciato.

Che cosa aspettate, allora? I chestertoniani devono essere i primi! Chesterton amava birra, distributismo e cattolicesimo, non siamo una società letteraria...!

Pump Street ed i Monaci saranno presenti al Chesterton Gala 2019! Un'ottima occasione per assaggiare e comprare! Un'ottima occasione per conoscere la Scuola Libera Gilbert Keith Chesterton, l'unica scuola distributista d'Italia!

Marco Sermarini





ACQUISTA LA BIRRA DEI MONACI DI NORCIA


Cari amici, vi mandiamo questa mail per informarvi che da dicembre, noi di Pump Street, siamo diventati distributori della BIRRA NURSIA! Per noi è un'opportunità grande!!! La birra è uno strumento potentissimo che abbiamo a nostra disposizione per far conoscere la nostra storia e di conseguenza la storia dei Monaci di Norcia.

La gestione della vendita della Birra Nursia ci dà la possibilità di tenere stretti a noi tre ragazzi che accogliamo in Borsa Lavoro. Quindi siamo sicuri che questa nuova avventura nella quale ci stiamo inoltrando darà delle soddisfazioni anche ai nostri giovani. 

VI CHIEDIAMO DI FAR GIRARE LA NOTIZIA A TUTTE LE PERSONE INTERESSATE. 

SE AVETE BISOGNO DI QUALCHE CARTONE DI BIRRA PER VOI, POTRETE GiA 'RITIRARLO AL CHESTERTON GALA IL PROSSIMO 9 FEBBRAIO. 

FATECI SAPERE!

con affetto ed amicizia,

Lo Staff di Pump Street




Nessun commento: