giovedì 5 febbraio 2015

Ora Pump Street è un'industria serigrafica, cioè: fa ancora più sul serio.




Solitamente non diamo spazio pubblicitario a nessuno, perché non è il fine del nostro sito. Se avete fatto caso, abbiamo volutamente ristretto gli argomenti trattati nei nostri post al solo Chesterton, con piccole incursioni altrove di tanto in tanto. Questo perché crediamo fermamente che parlare di Chesterton sia il nostro scopo e che conoscerlo bene serva a canalizzare i nostri sforzi e le nostre energie.
Oggi pubblichiamo questo annuncio di Pump Street contravvenendo in apparenza ad una regola che ci siamo dati. Lo facciamo perché Pump Street siamo noi stessi, Pump Street è stata fatta da chestertoniani per diffondere Chesterton e non solo lui, ed anche perché vogliamo dare spazio ad esperienze vere di economia cattolica (il distributismo - ci spiace deludere quelli che credono in altre cose, anche se hanno fior di titoli e buona fede - è questo).
Leggetevi questo annuncio e agite di conseguenza.
________

Cari Amici, Pump Street è ufficialmente un'industria serigrafica.
A differenza delle altre tecniche di stampa, la serigrafia ci permette di gestire anche grandi quantitativi e poter stampare su qualunque tipo di materiale, cosi da soddisfare ogni esigenza.
Oltre alla stampa forniamo ai nostri clienti un vasto catalogo di indumenti di alta qualità.
Centinaia di prodotti per piccole e grandi quantità, in qualsiasi colore e taglia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Diverse tecniche di stampa e decine di marchi disponibili a vostra disposizione.
NON ESITARE A CONTATTARCI, il nostro staff è a disposizione per ogni informazione.
Chi acquista da Pump Street sostiene il distributismo,Chesterton e i suoi amici e soprattutto il mondo bello che vogliamo edificare insieme.L’idea è di aiutare tutti quelli che credono nel distributismo e di farlo conoscere nel mondo.



Nessun commento: