mercoledì 30 gennaio 2013

E' ufficiale: al Meeting per l'Amicizia tra i Popoli 2013 ci sarà una mostra su Chesterton!

Avevamo in serbo la notizia da qualche tempo ma ora è ufficiale: una delle sei mostre del Meeting per l'Amicizia tra i Popoli (che si celebrerà dal 18 al 24 Agosto 2013 a Rimini) sarà dedicata al nostro Chesterton!

Siamo decisamente felici per questa notizia, come pure che la mostra viene proposta in collaborazione con il G. K. Chesterton Institute for Faith and Culture presso la Seton Hall University del New Jersey nella persona della nostra amica Gloria Garafulich - Grabois.

Il Chesterton Institute, fondato dal nostro amico padre Ian Boyd,  è una delle massime autorità su GKC e siamo lieti che sarà ancora una volta protagonista del Meeting (se ricordate, nell'edizione 2011 assistemmo alla messa in scena de La Ballata del Cavallo Bianco tradotta dalla nostra Annalisa Teggi per la regia di Otello Cenci con la partecipazione dell'attore Massimo Popolizio, e all'uscita del primo numero dell'edizione italiana della prestigiosa Chesterton Review, alla quale collaboriamo alacremente e personalmente come Società).

Per cui questa è un'ottima notizia che volevamo darvi.


Nessun commento: