mercoledì 29 marzo 2023

Iscrivetevi alla SCI!

Iscrivetevi alla Società Chestertoniana Italiana!

Vi darà il diritto indiscusso di fregiarvi del titolo di Amici di Gilbert Keith Chesterton. Vi farà partecipi della Rivoluzione Eterna, vi darà modo di essere continuamente in contatto con un grande uomo, un esempio, un eroe della fede cristiana.

Vi consentirà di sostenere l'opera umile e costante della nostra Società, che è nata per diffondere la vita, il pensiero e l'opera di Chesterton, la sua bontà ed umiltà, la sua amicizia per tutti.

Vi darà modo di partecipare ai fantasmagorici inutili concorsi come quello del premio per il Grande Detective Chestertoniano!

Vi farà entrare in una bella compagnia di amici, tutti destinatari di uno dei più strani doni che questo grande uomo ci assicura: l'amicizia fra tutti coloro che lo ammirano e gli vogliono bene.

La Società ispira e sostiene tante opere piccole e grandi, dalla Strenna Natalizia Chestertoniana alla Scuola Chesterton, dagli aforismi che danno cuore e speranza a migliaia di persone ogni giorno ai Chesterton Day, a mille altre belle cose.

Ecco come si fa, è facile:



Nessun commento: