sabato 2 luglio 2022

Sì, Chesterton anche in Turchia. Mardin Life parla di Chesterton...

G. K. Chesterton kimdir? G. K. Chesterton kitapları ve sözleri

İngiliz yazar, filozof, ilahiyatçı, edebiyat ve sanat eleştirmeni G. K. Chesterton hayatı araştırılıyor. Peki G. K. Chesterton kimdir? G. K. Chesterton aslen nerelidir? G. K. Chesterton ne zaman, nerede doğdu? G. K. Chesterton hayatta mı? İşte G. K. Chesterton hayatı... G. K. Chesterton yaşıyor mu? G. K. Chesterton ne zaman, nerede öldü?

(traduzione: Chi è G. K. Chesterton? G. K. Chesterton libri e citazioni - La vita dello scrittore, filosofo, teologo, critico letterario e d'arte inglese - G. K. Chesterton è oggetto di ricerca. Chi è G. K. Chesterton? Di dove è originario G. K. Chesterton? Quando e dove è nato G. K. Chesterton? G. K. Chesterton è vivo? Ecco la vita di G. K. Chesterton... G. K. Chesterton è vivo? Quando e dove è morto G. K. Chesterton?).

Si tratta di un profilo biobibliografico sul Nostro, è in lingua turca e parla anche della sua conversione al cattolicesimo. Per chi vuole leggere, basta usare il traduttore Deepl e tutto risulta ben comprensibile.

Il resto dell'articolo è qui sotto:

https://www.mardinlife.com/g-k-chesterton-kimdir-g-k-chesterton-kitaplari-ve-sozleri.html


Per la cronaca, Mardin è una città che sorge lungo il confine turco - siriano ed è la sede di monumenti bellissimi di origine cristiana. Purtroppo fu la sede di uno dei più grandi massacri perpetrati durante le persecuzioni degli armeni e degli assiri verso il 1915. Questo deve essere ricordato.


Nessun commento: