giovedì 22 luglio 2021

Sabato si terrà l'XI Pellegrinaggio Chestertoniano a Beaconsfield!

Sostenete l'XI Pellegrinaggio Chestertoniano a Beaconsfield!!! Fate avere le vostre richieste di preghiere a Stuart McCullough, nostro caro amico ed organizzatore fedelissimo del pellegrinaggio! 
Come presidente della Società Chestertoniana Italiana ho dato l'adesione di tutta la Società e dei suoi membri, e spero negli anni prossimi di riuscire a portare un bel gruppo di italiani! 
Io personalmente sono stato tre volte sulla tomba di Gilbert, Frances e Dorothy e prego ogni giorno Gilbert per tante cause. Invito tutti a fare altrettanto! 
Sono molto contento di essere amico di Stuart che nella sua opera quotidiana ha dato modo a Gilbert di fare un bel "miracolo", la chiusura del primo centro abortivo di Marie Stopes a Londra. 
Un altro è stato l'aver lavorato in tanti per evitare la demolizione di Overroads, la prima casa di Gilbert e Frances a Beaconsfield (ci siamo divertiti, vero, Stuart McCullough?)
Un'altra causa per cui dobbiamo disturbare Gilbert è quella di metterci nel cuore la voglia di combattere la Rivoluzione Eterna! Sennò che chestertoniani saremo?!?

Marco Sermarini


Due momenti del Pellegrinaggio 2020.

Nessun commento: