Si sa chi è il bambino/a? (Magari per "voi" chestertoniani esperti sarà scontato...)
Veramente bellissima foto, anche considerando l'epoca. Non so se gli inglesi fossero tutti così "espansivi" coi bambini nelle pose fotografiche.. Perché a me vengono in mente le foto italiane di inizio Novecento, un po' irrigidite, molto seriose. Comunque al di là degli usi&costumi fotografici dei popoli e delle epoche: che bello poter vedere (con gli occhi) il carattere di Gilbert e non solo leggerlo attraverso le parole sulla carta!. Per quanto mi riguarda, (come principiante chestertoniana) questo è un caso più unico che raro: avvertire l'esigenza di vedere le foto di uno scrittore (e anche di Frances, e anche di Dorothy). Grazie a te che le metti a disposizione.
Si sa chi è il bambino/a?
RispondiElimina(Magari per "voi" chestertoniani esperti sarà scontato...)
Veramente bellissima foto, anche considerando l'epoca. Non so se gli inglesi fossero tutti così "espansivi" coi bambini nelle pose fotografiche.. Perché a me vengono in mente le foto italiane di inizio Novecento, un po' irrigidite, molto seriose.
Comunque al di là degli usi&costumi fotografici dei popoli e delle epoche: che bello poter vedere (con gli occhi) il carattere di Gilbert e non solo leggerlo attraverso le parole sulla carta!. Per quanto mi riguarda, (come principiante chestertoniana) questo è un caso più unico che raro: avvertire l'esigenza di vedere le foto di uno scrittore
(e anche di Frances, e anche di Dorothy).
Grazie a te che le metti a disposizione.
Francesca