come forse molti sapranno, la Nazionale Italiana di Calcio è stata ammessa alla finale contro la Spagna che si giocherà domenica 1° Luglio 2012 alle 20.45.
Se non ce ne fossimo accorti, abbiamo comunque già ricevuto un bel numero di mail e messaggi su Facebook che ce lo ricordavano... Grazie!
Saremmo anzi siamo in pieno anzi pienissimo Chesterton Day...!
Siccome la nostra è una repubblica fondata sulla sfera (per il presidente della SCI dovrebbe essere fondata sulla palla ovale, ma questa è un'altra cosa...), abbiamo realisticamente deciso di fare così:
la Santa Messa, che come sempre precede il Chesterton Day, verrà anticipata alle ore 17.30 e l'incontro avrà inizio appena terminata la Santa Messa, e cioè poco dopo le ore 18.15, in modo che tutto sia terminato per l'ora della partita che vedremo insieme sul megaschermo a Casa San Francesco (Grottammare, AP).
Appena terminato l'incontro verrà servita la cena (e non, come in passato, tra la prima e la seconda parte che non ci saranno, perché ci sarà un'unica parte) e chi vorrà potrà fantozzianamente mangiare e vedere la partita!
Tutto il resto è assolutamente invariato. Siete pregati caldamente di spargere la voce con i vostri mezzi.
Dunque e comunque vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento